Spedizione

Black Heart Store effettua spedizioni in Italia unicamente mediante il servizio di corriere espresso GLS.

Spedizioni pagamento online €5,00

Pagamento alla consegna €5,00 + €5,00 contrassegno 

Tutta la merce spedita da Black heart Store sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita Black Heart Store inserirà nel pacco la fattura indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

 

 

 

 

 

ASSICURAZIONE GRATUITA

 

 

Black Heart Store è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.

 

 

 

 

 

EVASIONE ORDINI

 

 

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Black Heart Store, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

 

 

 

 

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

 

 

Black Heart Store offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da DHL. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number)  al momento della consegna forniti da DHL che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

 

 

 

 

 

TEMPI DI CONSEGNA

 

 

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro 3-4 giorni lavorativi dalla spedizione. 

 

 

 

 

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

 

 

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio Ups di zona e a Black Heart Store, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Black Heart Store sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Black Heart Store a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Black Heart Store dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.